Prenota online

Hotel Villa Enrica Country Resort Lipari (Isola)

e risparmia con le nostre tariffe scontate

Home > Come arrivare

Print


Le isole Eolie sono collegate alla terra ferma, in ordine di distanza, attraverso i porti di Milazzo, Messina, Palermo e Napoli.

In Aereo:
Catania e Reggio Calabria sono gli aeroporti più vicini alle Isole Eolie. Altri aeroporti abbastanza vicini sono quelli di Palermo e Napoli. La scelta dell'aeroporto dipende dall'isola che si vuole visitare.

In Treno:
La stazione ferroviaria più vicina e' quella di Milazzo. Da/per questa cittadina partono e arrivano treni dalle principali città italiane.

In Auto:
Sconsigliamo di portare la macchina in agosto (possono sbarcare sull'isola solo le macchine dei turisti che soggiorneranno almeno una settimana). Nel caso voleste portare la macchina con voi avvisateci in tempo così che vi potremo inviare il pass.

Via Mare:
Le Isole Eolie possono essere raggiunte comodamente con aliscafo o nave dai porti di Milazzo, Messina, Palermo, e Napoli. Milazzo e' il porto più vicino dalla quale partono ogni ora circa aliscafi o navi. Le macchine possono imbarcarsi dai porti di Milazzo e Napoli. Napoli e' il porto più vicino per coloro che provengono dal Nord e Centro Italia da cui partono in Estate, per le Eolie, due aliscafi giornalieri e 2 navi settimanali.

Lascia il tuo Feedback

Hotel Villa Enrica Country Resort, Via Serra, 11 - Lipari (Isola)

Vedi altri hotel in Sicilia   |   Privacy & Termini di Utilizzo